Attualità

Levante Prof chiude con ‘più di 25mila presenze’

Più di 25mila presenze e migliaia di scambi commerciali con rappresentanti nazionali e internazionali del settore della panificazione, ristorazione e del beverage, per un incremento di oltre il 20% di visitatori qualificati rispetto all’edizione passata, il cinque per cento dei quali proveniente dall’estero, principalmente dai Paesi Balcanici, Arabi e Nord-Africani: è il bilancio, informano gli organizzatori, della sesta edizione di Levante Prof che si è svolta nel nuovo padiglione della Fiera del Levante.
La kermesse fieristica, che ha visto un parco espositori di oltre 350 aziende, tra dirette e rappresentate su un’area di circa 18mila metri quadrati, si consolida così come punto di riferimento per il pubblico qualificato, portando notevoli ricadute economiche e occupazionali sul territorio meridionale.
“Siamo molto soddisfatti – commenta Ezio Amendola, organizzatore di Levante Prof – del successo ottenuto da questa edizione. Anche nell’ultimo giorno di fiera, che è solitamente il più tranquillo, è stato registrato un notevole afflusso di visitatori”. “Con lo stesso entusiasmo – conclude – stiamo già lavorando alla prossima edizione, che si svolgerà dal 7 al 10 marzo 2021, occupando due padiglioni per circa 25mila metri quadrati di superficie espositiva. E stiamo mettendo le basi per organizzare una manifestazione tutta italiana in Albania dove vorremmo anche portare i prodotti tipici pugliesi”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.