Cronaca

Violenze fisiche e psicologiche all’ex: arrestato

Per nove mesi avrebbe vessato psicologicamente e fisicamente la sua ex moglie che, alla fine, ha avuto il coraggio di denunciare e farlo arrestare. E’ accaduto a San Severo, nel Foggiano, dove i carabinieri hanno arrestato un 38enne disoccupato e già noto alle forze dell’ordine.
La donna, ormai sfinita ed esasperata dalle violenze fisiche e psicologiche del proprio ex, lo ha denunciato ai militari che si sono immediatamente attivati, insieme alla Procura della Repubblica di Foggia, perché vi fosse posto termine. E così lo hanno arrestato, in esecuzione di un’ordinanza di custodia cautelare in carcere emessa dal gip del Tribunale del capoluogo dauno. Secondo quanto denunciato dalla ex moglie e accertato dagli inquirenti, il 38enne, dal giugno 2018 allo scorso mese di febbraio, per gelosia, avrebbe ripetutamente minacciato e usato violenza nei confronti dell’ex convivente.
La donna, ormai sfinita ed esasperata dalle violenze fisiche e psicologiche, lo ha denunciato ai carabinieri. L’arrestato è stato accompagnato nel carcere di Foggia.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.