Aeroporti di Puglia incrementa sempre più l’offerta con nuovo voli in partenza dagli scali di Bari e Brindisi. Dal prossimo mese di aprile, infatti, Ryanair opererà due nuove rotte da Milano Malpensa a Bari (sei volte a settimana) e a Brindisi (tutti i giorni). I nuovi collegamenti fanno parte del programma estivo 2019 della compagnia irlandese ed è una assoluta novità visto che l’hub di riferimento di Ryanair per il capoluogo lombardo è sempre stato quello di Orio al Serio, nelle vicinanze di Bergamo.
Altra novità per il tametable estivo di Aeroporti di Puglia arriva da Easyjet che per la prima volta connette lo scalo barese con Nantes. La rotta è già in vendita sul sito EasyJet.com e sull’app mobile. Con il nuovo volo verso la cittadina francese – disponibile con frequenze bisettimanali, il lunedì e il giovedì – salgono a 5 le destinazioni, nazionali e internazionali, raggiungibili dai passeggeri pugliesi in partenza dall’aeroporto del capoluogo. Si rafforza in questo modo l’impegno delle due compagnie per la valorizzazione del turismo e per la crescita economica e sociale della Regione.
“Confidiamo nel successo commerciale di queste iniziative che riteniamo possano essere accolte con interesse anche dai pugliesi che avranno modo di conoscere non solo Milano con Ryanair, ma anche Nantes con Easyjet, una città di particolare pregio storico e culturale, nonché ideale punto di partenza per visitare due regioni francesi – la Loira atlantica e la Bretagna – particolarmente attrattive”, commenta il presidente di Aeroporti di Puglia, Tiziano Onesti