Aggredisce impiegata dell’assessorato al Welfare: fermato 24enne del Ciad

Forse un gesto dettato dalla disperazione quello che ha indotto un 24enne del Ciad ad andare negli uffici dell’assessorato al Welfare in largo Chiurlia a Bari Vecchia e pretendere del denaro minacciando un assistente sociale che, al diniego, è stata aggredita.
L’episodio è accaduto questa mattina in tarda mattinata.
Il migrante si è presentato allo Sportello immigrazione di piazza Chiurlia, con la richiesta di denaro o di qualche forma di sostentamento. Di fronte al rifiuto dell’assistente sociale, ha aggredito la donna e in preda alla rabbia ha distrutto alcuni oggetti presenti nell’ufficio. Non sono riusciti a far nulla neanche i due agenti della polizia locale, intervenuti dopo la richiesta di aiuto delle colleghe.
Il ragazzo, richiedente asilo, è stato portato nella caserma della Municipale al quartiere Japigia. Per lui un’accusa di resistenza e lesioni a pubblico ufficiale, oltre che di danneggiamento di pubblica proprietà e a breve potrebbe scattare a breve l’arresto. Gli agenti della polizia locale e l’assistente sociale hanno riportato piccole lesioni.

24enneaggressioneassessoratociadwelfare
Comments (0)
Add Comment