Cronaca

Aveva droga e pillole per lo sballo: arrestato 20enne

Aveva con se 100 grammi di marijuana e 170 compresse di un noto ansiolitico che in combinazione con l’alcol viene utilizzato per lo sballo.
Gli agenti della questura di Bari hanno arrestato un cittadino gambiano 20enne, irregolare sul territorio nazionale ritenuto responsabile di detenzione di sostanza stupefacente ai fini di spaccio.
Durante i controlli straordinari in stazione centrale e davanti all’Ateneo di Bari, gli agenti hanno controllato il ragazzo che è stato trovato in possesso di 100 grammi di marijuana, suddivisa in oltre 300 dosi, di 350 euro in banconote di vario taglio, e di 170 compresse di un noto ansiolitico il cui principio attivo, il clonazepam, in combinazione con l’alcool, viene utilizzato per lo sballo a basso costo come “eroina da strada”.
Oltre 100 le persone identificate durante l’attività di controllo. Infine, tre persone, due italiani e un gambiano, sono state trovate in possesso di cocaina e marijuana per uso personale, e nei loro confronti è stato contestato l’illecito amministrativo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.