Controlli dei Carabinieri del Nucleo Radiomobile in città. Tre pusher arrestati per droga e 2 pregiudicati arrestati per evasione ed inosservanza delle prescrizioni imposte dalla Sorveglianza Speciale.
Un 52enne e un 33enne, il primo barese, il secondo di Castellana Grotte (BA), sorpresi in uno scantinato del quartiere San Pasquale, dove avevano allestito un supermarket della droga.
Un 24enne residente nel quartiere Libertà, arrestato per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti. Lo stesso, sottoposto ad una perquisizione domiciliare è stato trovato in possesso di un panetto di hashish e altra droga già imbustata. Arrestato anche un 59enne del quartiere Carrassi-San Pasquale, per inosservanza degli obblighi inerenti alla sorveglianza speciale. Lo stesso, sottoposto ad un controllo dal quale è scaturita una perquisizione, è stato trovato in possesso di 2 telefoni cellulari. In ultimo, un 45enne del quartiere San Nicola, per evasione, sorpreso mentre faceva rientro alla propria abitazione, dove era sottoposto agli arresti domiciliari. Lo stesso, è stato risottoposto ai domiciliari in attesa giudizio.