Un fine settimana di grandi emozioni per il calcio pugliese, protagonista del campionato di serie C.. Dopo il derby Foggia-Virtus Francavilla Fontana, vinto dagli uomini di Zeman per 1-0, oggi, domenica 12-12-2021, va in scena, alle 17,30, il derby più atteso, dopo 29 anni: Bari-Taranto.
I tifosi rossoblù, ai quali è stata vietata la trasferta, potranno seguire il match su Antenna Sud 13. Telecronaca a cura del Direttore Responsabile di Antenna Sud, Gianni Sebastio, e di Flavio Insalata. A bordo campo Davide Abbrescia. Collegamenti e interviste sul rettangolo di gioco e con le due tifoserie. Il derby avrà un gran prologo da studio con “Tribuna Centrale”, la trasmissione condotta da Claudia Carbonara, a partire dalla 14, con aggiornamenti su Monopoli-Latina, altra partita di serie C, e le gare di serie D e degli altri campionati.
“Un grande dispiegamento di giornalisti, tecnici e operatori”, afferma Pierangelo Putzolu, direttore editoriale di Antenna Sud, “per garantire a tutti i pugliesi, e non solo, una informazione live, in tv e sugli altri mezzi (social e settimanali Lo Jonio e L’Adriatico). Da sempre vicina al mondo dello sport, Antenna Sud e il Gruppo Editoriale Domenico Distante potenziano ulteriormente l’offerta e il radicamento nel territorio, dando a tutti la possibilità, in questa fase ancora dominata dall’effetto-pandemia, di seguire con passione e trepidazione gli avvenimenti sportivi di una Puglia che si proietta verso la massima serie (Lecce) e la cadetteria”.