Politica

Coalizione ai nastri di partenza per Decaro

Prove di coalizione per il sindaco Antonio Decaro che nella sala congressi dell’hotel Parco dei Principi, ha incontrato i rappresentanti delle liste che lo sosterranno per le elezioni amministrative di maggio 2019.
L’iniziativa è stata utile a condividere i prossimi passi della campagna elettorale che si sostanzierà soprattutto in un quotidiano rapporto con i cittadini. La prima occasione di confronto si terrà domani, sabato 9 marzo, con la prima tappa di “Cinque per cinque”, gli incontri per la scrittura partecipata del programma di governo del prossimo mandato. All’appuntamento nel comitato elettorale di corso Vittorio Emanuele, sono chiamati a partecipare tutti i cittadini, a partire dai rappresentanti della coalizione. Successivamente saranno organizzate 19 “passeggiate di quartiere” e le manifestazioni di presentazione delle liste.
Infine, sono stati trattati alcuni dettagli tecnici relativi alle campagne di comunicazione, all’affissione di manifesti, alla formazione e al deposito delle liste. All’incontro hanno partecipato Silvio delle Foglie, del Partito democratico, Ninni Mariani della lista Decaro per Bari, Francesco Giannuzzi di Decaro sindaco, Mario Ruggiero di Sud al centro, Francesco Sisto del partito Iniziativa democratica, Filippo Barattolo dell’Unione di centro Bari, Joris Gadaleta della neonata Bari bene comune, Andrea Azzone di Articolo 1, Vincenzo Madetti rappresentante di Italia in comune, Piero Marasciulo per Progetto Bari, e Claudio Altini per la lista Avanti Decaro.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.