Cronaca

Commerciante e pusher: insospettabile arrestato ad Andria

Trentanovenne, commerciante e insospettabile spacciatore. E’ il profilo dell’uomo arrestato ieri dai carabinieri di Andria nel corso di mirati servizi predisposti per la prevenzione e il contrasto alla illecita attività dello spaccio di sostanze stupefacenti in area urbana.
Nelle prime ore del pomeriggio, i militari hanno controllato il 39enne nelle vicinanze di via Barletta. Lo stesso, dichiaratosi commerciante, pur risultando incensurato, ha manifestato un eccessivo nervosismo che ha insospettito non poco i militari, ai quali non è sfuggito il tentativo di disfarsi di “qualcosa” che aveva in tasca e che successivamente è risultato essere una dose di hashish.
Approfonditi gli accertamenti, i militari hanno proceduto con la perquisizione domiciliaredove hanno rinvenuto altre dosi di hashish per altri 10 grammi e 60 di cocaina, parte della quale già suddivisa in circa 100 dosi, pronte per essere smerciate sul mercato, oltre a sostanza da taglio, un bilancino di precisione e materiale vario, utilizzato per il confezionamento delle dosi.
Il tutto veniva sottoposto a sequestro, mentre l’uomo è stato arrestato e portato nel carcere di Trani.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.