News

Cuore spezzato imbratta il waterfront: Decaro denuncia tutto sui social

“Tu sai. Sì è vero, io so. Io so che chi ha scritto questo messaggio odia il posto in cui vive. E odia tutti noi, che siamo suoi concittadini. Sporcare la propria città, sporcare un luogo come questo, il lungomare di San Girolamo, uno spazio che i cittadini stanno aspettando da oltre trenta anni, vuol dire fregarsene di tutto e di tutti. E anche fregarsene di se stessi. Perché chi si comporta in questo modo, non vuole bene nemmeno al proprio futuro.
Noi cancelleremo quella scritta, come facciamo sempre. Ma non ci stancheremo di gridare, ogni giorno, la nostra indignazione. Che è grande, quanto è grande l’amore per la nostra città.
Un piccolo consiglio, la prossima volta fai più attenzione a non lasciare indizi”.
Un video sui social per denunciare ancora una volta l’inciviltà di alcuni baresi. Il sindaco di Bari, Antonio Decaro, se la prende con gli ignoti, o la ignota, che hanno lasciato questo messaggio, presumibilmente da parte di un cuore ferito e abbandonato: “Oltre la tua scelta, io sono ancora qua. Buon compleanno guerriero”, da parte di “tu sai”. La cosa peggiore, secondo il primo cittadino, è che il messaggio è stato lasciato su un’opera che non è ancora neppure terminata, ovvero la struttura che insiste sulla piazzetta del costruente waterfront di San Girolamo. Il moralizzatore Decaro continua la sua battaglia.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.