Cronaca

Finanzieri recuperano furgone con merce rubata per 50mila euro

Cinquantamila euro. È il valore della refurtiva recuperata dai finanzieri di Trani in un camion carico di centinaia di dispositivi elettronici e apparecchi di videosorveglianza trafugati.
I militari, durante la perlustrazione della stradale provinciale 13 Andria – Bisceglie, hanno notato un grosso furgone (con targa poi risultata contraffatta) condotto da un soggetto che, dopo aver invaso la corsia di marcia opposta, ha abbandonato il mezzo dandosi a precipitosa fuga, facendo perdere le proprie tracce nelle campagne circostanti.
Le immediate attività di indagine e le investigazioni eseguite hanno permesso di ricollegare i beni rinvenuti al furto perpetrato ai magazzini di una nota azienda di produzione e vendita con sede a Molfetta. Il furgone, invece, è risultato essere stato rubato a un imprenditore di Barletta, il quale ne aveva denunciato il furto alcuni mesi fa.
Proseguiranno le indagini volte all’individuazione dei responsabili ma nel frattempo sono state avviate le procedure per la restituzione ai legittimi proprietari.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.