Attualità

ORTOPEDICI OSPEDALIERI, VINCENZO CAIAFFA ELETTO PRESIDENTE NAZIONALE

Vincenzo Caiaffa è il nuovo presidente nazionale degli Ortopedici e Traumatologi Ospedalieri d’Italia. L’elezione è avvenuta durante l’Assemblea nazionale di OTODI, riunita il 7 maggio scorso per il rinnovo del direttivo.

Caiaffa, già vicepresidente di OTODI, è direttore dell’unità operativa complessa di Ortopedia e Traumatologia dell’Ospedale “Di Venere” di Bari e direttore del Dipartimento Ortopedico della ASL di Bari. Si tratta di un riconoscimento prestigioso per un professionista impegnato da sempre nell’assistenza ospedaliera e proteso nella ricerca di nuove tecniche chirurgiche, oltre che nell’impiego di moderne tecnologie applicate al campo ortopedico e traumatologico.

Proprio di recente il dottor Caiaffa è stato ospite di Antenna Sud nella rubrica “L’Intervista della Settimana” curata dal direttore Pierangelo Putzolu, nel corso della quale ha illustrato, in particolare, le tecniche innovative per la riduzione della frattura del colle femore. Intervista che vi riproponiamo qui di seguito.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.