Cronaca

Ruba in un supermercato ma viene bloccato dal un poliziotto fuori servizio

Aveva appena rubato in un supermercato del quartiere Libertà di Bari ma è stato bloccato fuori dall’esercizio da un poliziotto fuori servizio che aveva assistito alla scena. È ai domiciliari un 33enne di origine georgiana.
I fatti, martedì pomeriggio quando l’uomo, in compagnia di una donna, è stato sorpreso dal personale del supermercato di via Brigata Bari mentre portava via degli alimenti. Bloccato in un primo momento, è poi riuscito a fuggire minacciando il dipendente con un coltello e allontanandosi in direzione di via Dante.
A quel punto è intervenuto un poliziotto libero dal servizio, che dall’esterno si era accorto di quanto stava accadendo, richiamato anche dalle urla dei presenti. L’agente, un 40enne delle Volanti della Questura di Bari, si è quindi messo all’inseguimento del ladro, riuscendo a bloccarlo nell’androne di uno stabile in via Fieramosca.
Il 33enne, accusato di rapina impropria, è agli arresti domiciliari. La donna, anche lei georgiana, è stata denunciata a piede libero.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.