Quattro tappe più una. L’operazione Puglia di Matteo Salvini si arricchisce di una nuova missione a Putignano che completa la due giorni del leader del Carroccio nella nostra regione per il suo supporto ai candidati alle Europee e alle Comunali dell’election day del 26 maggio.
Tra martedì e mercoledì prossimi, Il vicepremier assicurerà la sua presenza nelle piazze di Lecce, Ostuni, Gioia del Colle e Bari dove accoglierà sul palco di piazza san Ferdinando il candidato alla poltrona di primo cittadino Pasquale di Rella.
Ai quattro appuntamenti già organizzati, che si vanno a sommare a quelli di san Severo e Foggia della scorsa settimana, il numero uno della Lega ha aggiunto un quinto incontro last minute a Putignano previsto per mercoledì mattina.
E a chi chiede se le contestazioni previste nel capoluogo pugliese possano in un certo qual modo
preoccupare il vicepremier, l’onorevole Rossano Sasso risponde spiegando che non c’è nessun motivo per essere preoccupati: “se gli striscioni vengono rimossi, è solo una questione di ordine pubblico”, ribadisce.
Salvini, quindi, potrà tornare in Puglia in tutta serenità e nel capoluogo pugliese ci passerà l’intera serata perchè – continua sasso – a Matteo piace abbracciare la gente, stare con la gente e per la gente.