Sport

Torna a Bari la Deejay Ten

Per il quinto anno consecutivo torna nel capoluogo pugliese la Deejay Ten, la gara podistica che si districa stra le strade di Bari, organizzata da Radio Deejay.
Come da tradizione, saranno due i percorsi: uno di 10 e l’altro di 5 chilometri. Il tracciato toccherà il lungomare Arnaldo di Crollalanza, il lungomare Nazario Sauro e il lungomare Perotti prima del giro di boa all’altezza della spiaggia di Pane e Pomodoro.
Secondo le stime che arrivano da Palazzo di città, in gara ci saranno “almeno 12mila podisti”, come accaduto nell’edizione 2018.
Le iscrizioni online sono state chiuse ma per i runner dell’ultim’ora ci sarà la possibilità di acquistare le ultime pettorine ancora disponibili. I biglietti venduti in rete sono già più di 10mila e per l’acquisto dei restanti tagliandi sarà necessario andare al Deejay village in piazza Libertà, già allestito per l’occasione.
Centro chiuso al traffico per garantire la sicurezza ai partecipanti. Diverse le aree nelle quali sarà in vigore il divieto di sosta: da piazza Massari a corso Vittorio Emanuele, fino a piazza Diaz, il lungomare Imperatore Augusto e corso Trieste. Per consentire a tutti i runners di raggiungere il centro cittadino senza auto, saranno utilizzabili con la formula del Park & Ride i parcheggi di scambio di corso Vittorio Veneto, Pane e Pomodoro, del Polipark e di largo 2 Giugno.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.